Pet friendly hotel

I Vostri amici a 4 Zampe sono i benvenuti all’Hotel alle Rose!!!  

 

 

Nell’attesa di dare il benvenuto a Lei ed al Suo amico a quattro zampe facciamo presenti alcune norme per assicurarci che Lei ed il Suo animale abbiate un soggiorno quanto più possibile  rilassante e riposante. 

Entrata

Le chiediamo di tenere il suo cane al guinzaglio per evitare spiacevoli conflitti con altri cani e disturbare gli altri ospiti. 

La preghiamo di chiedere asciugamani al fine di asciugare il pelo del suo cane se, ritornando dalla passeggiata, risultasse particolarmente bagnato.

Camere

La preghiamo di comprendere che ogni danno a mobilia, porte, tappeti ecc. dal suo cane Le verrà addebitato sul conto.

Se desidera lasciare il proprio cane da solo in camera la preghiamo di apporre il simbolo “I'm in the room”. Il personale di servizio non entrerà nella camera. (La camera non verrà riordinata finché il cane sarà all’interno e non accompagnato).

Sala ristorante

La preghiamo di comprendere che gli animali non sono ammessi nella sala ristorante principale. Saremo felici di riservarle un tavolo in una sala differente se preferisce tenere il suo cane con se durante i pasti.

Nelle aree esterne dell’hotel

La preghiamo di mantenere gli spazi esterni all’Hotel (giardino, parcheggio ecc.) puliti e rimuovere immediatamente le feci prodotte e tenere il proprio cane al guinzaglio.